Ostaria Al Garanghelo

Home / Ostaria Al Garanghelo
×

Messaggio di errore

  • Notice: Undefined index: submission in addressfield_tokens_token_info_alter() (linea 100 di /usr/share/php5/drupal-7-sites-all/modules/contrib/addressfield_tokens/addressfield_tokens.tokens.inc).
  • Notice: Undefined index: values in addressfield_tokens_token_info_alter() (linea 100 di /usr/share/php5/drupal-7-sites-all/modules/contrib/addressfield_tokens/addressfield_tokens.tokens.inc).
  • Notice: Undefined index: description in addressfield_tokens_token_info_alter() (linea 100 di /usr/share/php5/drupal-7-sites-all/modules/contrib/addressfield_tokens/addressfield_tokens.tokens.inc).

Calle dei Boteri 1570
Telefono (+39) 041 721721
Info: ostaria@algaranghelo.it
Web: www.algaranghelo.it
Chiuso la domenica

 

Nel cuore di Venezia, non lontano dal Ponte di Rialto, si trova l’Osteria “Al Garanghelo”. L’ambiente è semplice e molto accogliente ed invita alla convivialità.

Il nome di questo tipico ristorante veneziano richiama proprio questa peculiarità: anticamente la parola “Garanghelo”, infatti, era usata come sinonimo di divertimento, compagnia ciarliera a tavola, allegria.

In questo piacevole ambiente trascorrete dei momenti sereni oltre a gustare molte pietanze. In sala troverete Annalisa che si prende cura dei clienti, e Renato, il cuoco, che si dedica alla cucina sempre povera di grassi ma gustosa e di sicuro tradizionale.

Potrete iniziare con un antipasto di pesce o con una polentina con i funghi, proseguire con un primo piatto come pasta fatta in casa, tagliatelle al baccalà, risotto con gli scampi o le pappardelle con le secole e poi provare alcuni dei piatti più tipici come il fegato di vitello alla veneziana o piatti di seppie in nero.

Non mancano contorni di verdure: cucinate al vapore, alla griglia accontenteranno tutti i gusti.

Questi sono solo alcune delle ricette che potrete gustare in questo locale tipico, senza però dimenticare di assaggiare l’imperdibile “budino del doge”.